Modificare un volo o il nome di un passeggero e l'opzione Mflex

Modificare online un volo o il nome di un passeggero è un procedimento graduale e facile. Attenzione: Non è possibile modificare la prenotazione di volo dopo aver effettuato il check-in poiché include modifiche di data/ora e nome.

Come modificare la data o l'ora di un volo

  1. Accedere a 'Gestisci la Mia Prenotazione', selezionare 'modifica un volo', inserire l'indirizzo e-mail usato per effettuare la prenotazione e il numero di riferimento del volo.
  2. Spuntare la casella di controllo 'modifica questo volo' per il volo che si desidera modificare quindi cliccare su 'continua'.
  3. Usare il calendario per selezionare una nuova data o un nuovo orario per il volo, verificare attentamente i dati poi cliccare sul tasto 'procedi'.
  4. Aggiungere un pasto in volo e, se non è stato ancora fatto, selezionare il numero di bagagli che si desidera portare con sé poi cliccare su 'prosegui'.
  5. Selezionare i posti standard pre-assegnati o i posti con maggiore spazio per le gambe, se non è stato ancora fatto. Se non si desidera pagare per posti assegnati o posti con maggiore spazio per le gambe, cliccare semplicemente su 'procedi' per continuare.
  6. Inserire qui i propri dati di contatto e cliccare su 'procedi.

Come modificare un nome nella prenotazione

  1. Accedere a 'Gestisci le Prenotazioni di Volo'
  2. Selezionare 'modifica i nomi passeggeri', inserire il numero di riferimento della prenotazione e l'indirizzo e-mail usato per effettuare la prenotazione.
  3. Cliccare su 'trova prenotazione'
  4. Selezionare il nome del passeggero che si desidera modificare quindi inserire il nuovo nome.
  5. Cliccare su 'procedi'

Torna alla pagina precedente