Posti

Se sono stati prenotati i posti con maggiore spazio per le gambe, quando si sale a bordo l'aereo bisogna cercare i posti con i poggiatesta gialli.

Se si viaggia con un neonato o con i bambini, saranno assegnati dei posti appositi al check-in all'aeroporto. Per ulteriori informazioni, consultare la pagina check-in online e all'aeroporto.

Se è stato assegnato un posto all'uscita di emergenza, si prega di ricordare che quei posti sono adatti solo agli adulti di robusta costituzione perché nel caso altamente improbabile di un'emergenza, potrebbe essere richiesto all'occupante di assistere il personale. Tali posti sono disponibili a discrezione del personale e non sono disponibili per i viaggiatori con neonati o bambini a seguito. Evitare di occupare i posti situati in corrispondenza delle uscite di emergenza se non si risponde ai requisiti sopra elencati.

Se si necessita di assistenza speciale per salire a bordo dell'aereo, è importante informarci almeno 48 ore prima della partenza programmata per volo in modo da avere il tempo sufficiente per organizzarci a provvedere alla richiesta. Per maggior informazioni sulla nostra assistenza, consultare la sezione Assistenza Speciale.

Torna alla pagina precedente