Procedura di imbarco

Poiché ad ogni passeggero viene assegnato un posto al check-in, l'imbarco sugli aerei di Monarch è un'esperienza rilassante e bene organizzata. Per conferire maggiore rapidità alle operazioni e, quindi, partire puntualmente, si prega di seguire la nostra procedura d'imbarco. Il numero del proprio posto è riportato sulla carta d'imbarco..

All'ingresso dell'imbarco, i passeggeri vengono chiamati dai membri della nostra equipe in modo da salire a bordo in un ordine specifico:

  1. L'imbarco prioritario è riservato a passeggeri a mobilità ridotta, viaggiatori con neonati o bambini e membri argento o oro di Vantage Club.
  2. Tutti i restanti passeggeri saranno successivamente chiamati per salire a bordo secondo l'ordine dei posti poichè non si pratica una politica di posti "liberi per tutti".

È necessario esibire al personale all'ingresso la carta d'imbarco e il passaporto oppure la carta d'identità nazionale dell'UE. Sarà inoltre richiesto di mostrare la carta d'imbarco al personale di bordo al momento dell'accesso in aereo. Si prega di tenerla pronta per il controllo all'ingresso dell'aereo. Per maggiori informazioni sulle carte d'imbarco, consultare la pagina  documenti d'identità e documenti di viaggio.

Torna alla pagina precedente