Lista di controllo per Studenti Internazionali 

Quando è il momento di fare le valigie lo consideriamo un lavoro di routine, vogliamo solo buttare tutto dentro una valigia e prepararci a volare. Alcune cose possono sembrare semplici - come un passaporto, ma ti sorprenderai di quante persone effettivamente arrivano in aeroporto per rendersi conto ben presto che lo hanno dimenticato. Se sei uno studente internazionale in viaggio nel Regno Unito per motivi di studio allora ti servirà sapere cosa mettere in valigia - è anche importante sapere cosa riporre in ogni bagaglio per evitare che il tuo biglietto si trovi nascosto da qualche parte nella valigia mentre stai per imbarcarti sull'aereo! 

Cerca di limitarti ad un massimo di due valigie e un bagaglio a mano in quanto dovrai spostarti dall'aeroporto e dovrai portarti tutto dietro. Non preoccuparti di portare con te utensili da cucina, per la casa o oggetti indispensabili poiché puoi comprare tutto ciò che ti serve nel Regno Unito. 

Scarica la nostra lista stampabile e spunta uno alla volta tutto quello che metti in valigia - in questo modo sarai sicuro di ricordare tutto quello di cui hai bisogno per la tua avventura universitaria.

Lista di Controllo per Studente Internazionale

2

 

Torna alla pagina precedente