Modificare un volo o il nome di un passeggero e l'opzione Mflex

Modificare online un volo o il nome di un passeggero è un procedimento graduale e facile. Attenzione: Non è possibile modificare la prenotazione di volo dopo aver effettuato il check-in poiché include modifiche di data/ora e nome.

Come modificare la data o l'ora di un volo

  1. Accedere a 'Gestisci la Mia Prenotazione', selezionare 'modifica un volo', inserire l'indirizzo e-mail usato per effettuare la prenotazione e il numero di riferimento del volo.
  2. Spuntare la casella di controllo 'modifica questo volo' per il volo che si desidera modificare quindi cliccare su 'continua'.
  3. Usare il calendario per selezionare una nuova data o un nuovo orario per il volo, verificare attentamente i dati poi cliccare sul tasto 'procedi'.
  4. Aggiungere un pasto in volo e, se non è stato ancora fatto, selezionare il numero di bagagli che si desidera portare con sé poi cliccare su 'prosegui'.
  5. Selezionare i posti standard pre-assegnati o i posti con maggiore spazio per le gambe, se non è stato ancora fatto. Se non si desidera pagare per posti assegnati o posti con maggiore spazio per le gambe, cliccare semplicemente su 'procedi' per continuare.
  6. Inserire qui i propri dati di contatto e cliccare su 'procedi.

Come modificare un nome nella prenotazione

  1. Accedere a 'Gestisci le Prenotazioni di Volo'
  2. Selezionare 'modifica i nomi passeggeri', inserire il numero di riferimento della prenotazione e l'indirizzo e-mail usato per effettuare la prenotazione.
  3. Cliccare su 'trova prenotazione'
  4. Selezionare il nome del passeggero che si desidera modificare quindi inserire il nuovo nome.
  5. Cliccare su 'procedi'

Mflex - la flessibilità e la tranquillità

Sappiamo che, a volte, anche i progetti pianificati nel modo migliore sono soggetti a cambiamenti. Ecco perché Monarch ha introdotto Mflex: per offrire maggiore flessibilità e tranquillità quando si prenotano i propri voli di linea. Scegliendo l'opzione Mflex, per un supplemento contenuto a persona per ogni volo, Monarch rinuncerà ad applicare qualsiasi onere amministrativo alla modifica della prenotazione.

Mflex offre la flessibilità di modificare le date o la rotta del viaggio nella prenotazione senza incorrere nel pagamento di un onere amministrativo standard a passeggero per ogni volo. L'opzione Mflex elimina gli oneri amministrativi. Tuttavia, se le nuove date per il viaggio sono caratterizzate da un costo maggiore, sarà richiesto il pagamento della differenza tariffaria tra il prezzo del volo attuale e il prezzo del volo nuovo.

Mflex è valida solo per i voli e per le modifiche di data o di rotta effettuate entro un termine uguale o anteriore ai 15 giorni che precedono la data di partenza. E' consentita una modifica di data o di rotta a persona in ciascuna direzione. Per le modifiche di data o di rotta effettuate in un termine uguale o inferiore ai 14 giorni che precedono la partenza, o per le modifiche aggiuntive richieste dopo aver effettuato quelle consentite, saranno applicati i normali oneri amministrativi a passeggero in ciascuna direzione.

Se si desidera acquistare la nostra opzione Mflex, occorre procedere al momento della prenotazione. Se si sceglie Mflex ma non la si utilizza nella prenotazione, provvederemo ad inviare un voucher pari all'importo totale corrisposto per l'acquisto di Mflex. Il voucher potrà essere usato per pagare una futura prenotazione di volo con Monarch Airlines. Il voucher si riceverà al completamento del viaggio e sarà valido per le prenotazioni nuove confermate entro un mese della data di creazione (valido per il viaggio fino a marzo 2013).

Attenzione:

le tariffe per le modifiche di nomi non sono coperte da Mflex . Per i modifiche relative al nome sarà applicata la tariffa standard. Mflex è valido solamente per i voli di linea.

Torna alla pagina precedente