Posti con maggiore spazio per le gambe

Sulla maggior parte dei nostri aerei è disponibile un certo numero di posti con maggiore spazio per le gambe . Se si sceglie un posto con maggiore spazio per le gambe si beneficerà di almeno 10 centimetri di spazio supplementari che renderanno più confortevole il proprio volo.

I posti con maggiore spazio per le gambe possono essere selezionati dalla nostra mappa dei posti 'clicca per accomodarti' esattamente come avviene per i  posti pre-assegnati, dietro pagamento di un supplemento per maggiore spazio per le gambe.

Alcuni di questi posti sono posizionati adiacenti alle uscite di emergenza dell'aereo. Quei posti saranno chiaramente evidenziati sulla mappa al momento di effettuare la selezione poiché sono soggetti a restrizioni. In questi casi si applicano i regolamenti dell'Enac riguardo all'età minima (16 anni o superiore) e ai requisiti di mobilità. Il nostro personale di bordo si riserva il diritto di trasferire qualunque passeggero che considera inadatto ad occupare i posti vicino alle uscite di emergenza.

Torna alla pagina precedente