Posti pre-assegnati 

Il MioPosto (Posti Pre-Assegnati)

"Il MioPosto" è la nostra opzione di posti pre-assegnati che permette di riservare in anticipo il posto con un supplemento per l'assegnazione. Se si preferisce un posto vicino al finestrino, al corridoio oppure un posto centrale, grazie alla nostra semplice mappa dei posti 'clicca per accomodarti',  è possibile scegliere in quale posto accomodarsi  sull'aereo. La prenotazione anticipata del posto permette di accedere alla funzione di check-in online, che consente di risparmiare tempo all'aeroporto prima della partenza del volo.

Inoltre sulla maggior parte dei nostri aerei sono disponibili i posti con maggiore spazio per le gambe . Per ulteriori informazioni, si prega di consultare la sezione maggiore spazio per le gambe.

La prenotazione anticipata del posto offre la tranquillità di sapere quale posto si occuperà sull'aereo quale sarà la propria posizione rispetto agli altri membri del gruppo di viaggio.

Le modalità di assegnazione dei posti sono 4 :

  • Online - durante la prenotazione - durante l'effettuazione di una nuova prenotazione online, nella terza fase del processo di prenotazione sarà possibile visualizzare la mappa dei posti 'clicca per accomodarti'. Cliccando sul posto o sui posti prescelti, le tariffe applicabili saranno addebitate sull'importo totale della prenotazione.
  • Online  - aggiungendo posti assegnati ad una prenotazione esistente - È possibile aggiungere posti assegnati ad una prenotazione esistente o modificare un posto già selezionato per un volo. E' sufficiente seguire le fasi elencate dettagliatamente nella sezione cambia la data o l'orario del volo.
  • Per telefono -   i nostri agenti che si occupano delle prenotazioni possono preassegnare posti alla prenotazione, sia al momento della sua effettuazione sia in aggiunta ad una prenotazione esistente. Per l'assegnazione di posti dopo l'effettuazione di una prenotazione, è sufficiente contattarci e avere a disposizione il numero di riferimento della prenotazione.
  • All'aeroporto - in base alla disponibilità, è possibile ottenere l'assegnazione di posti nel giorno della partenza rivolgendosi al banco vendite di Monarch presso il terminal aeroportuale. Per eseguire modifiche presso il banco vendite occorre il numero di riferimento della prenotazione.

Tutte le tariffe relative al posto non sono rimborsabili, ma sono comunque trasferibili. Visitare la pagina tariffe, tasse e oneri per maggior informazioni.

Se si viaggia con un neonato o con  bambini, si otterrà l'assegnazione degli appositi posti presso il check-in all'aeroporto. Per saperne più, consultare la pagina check-in online e all'aeroporto.

Torna alla pagina precedente