Voli per London

Visit London 2014 1

Iniziate la vostra storia londinese

Una delle persone pronta a raccontarvi la sua storia londinese è Jairo, membro dell'equipaggio di cabina della Monarch. Lasciate che, con il suo sorriso accogliente e coinvolgente entusiasmo, condivida con voi la sua passione per gli aeroplani e per Londra.

Qui potete esplorare la sua storia e molte altre.

State pianificando la vostra prossima vacanza? Non dovete cercare oltre Londra. Ma non limitatevi a leggere cosa questa straordinaria città ha da offrire, guardate la città che vive attraverso le storie affascinanti e uniche che la sua gente ha da raccontare. Entrate sotto la pelle di Londra condividendo i segreti di uno dei 37 guardiani, uno degli Yeoman Warder incaricati di proteggerla. Oppure date uno sguardo dietro le quinte con un artista della colorazione in forza al Madame Tussauds e tramite le visite guidate, dalla visita allo stadio di Wembley al tour degli studi della Warner Bros. di Londra seguendo le orme della lavorazione di Harry Potter, con il tour "The making of Harry Potter", per menzionare solo alcuni dei londinesi pronti a rivelare fatti poco conosciuti di questa straordinaria città.

Monarch Airlines offre voli low cost dall'Italia per Londra. Partite da Venezia, Roma, e Verona per la capitale dell'Inghilterra. Approfittate delle nostre offerte di voli low cost e prenotate online oggi stesso. Non applichiamo supplementi sull'utilizzo di carte di debito né tasse amministrative sulla prenotazione.

Prenotate un volo per Londra e sarete presto in grado di volare sullo scintillante fiume Tamigi che si snoda attraverso il cuore della capitale dell'Inghilterra. I nuovi scintillanti grattacieli si sposano perfettamente con le antiche chiese in pietra e gli immensi musei, la maggior parte dei quali sono a entrata libera. Le strade del centro di Londra sono fiancheggiate da negozi alla moda affollati di gente in giro a fare shopping, mentre l'East End pullula di boutique all'ultimo grido e clienti alla moda. Il West End è un quartiere di teatri, dove vivaci pub, ristoranti e bar, luoghi di cultura locale sono affollati tutte le sere della settimana. Molti spazi verdi di Londra sono costellati da castelli storici e palazzi reali.