Azienda

Il Monarch Group

Il Monarch Group (il 'Group') contiene alcuni dei nomi più affermati nel settore viaggio britannico. Il servizio clienti rimane al cuore dell'approccio professionale del Group, e il Group mantiene alti livelli d'affari ripetuti dai clienti professionali e dai clienti al dettaglio in tutte le sue attività. Al momento in cui il Group era fondato nella sua forma attuale nel 1967, aveva 146 personali - oggi quel numero  è aumentato a più di 3,000 impiegati molto qualificati.

Monarch Holdings plc.

La holding di Monarch Group è Monarch Holdings plc. Le consociate sono Monarch Airlines, Monarch Aircraft Engineering, First Aviation ed alcuni tour operator conosciuti da tutti come per esempio Cosmos Holidays, Avro, Archers Direct e Cosmos Tours and Cruises, in aggiunta al servizio online di prenotazione albergo somewhere2stay.com.

Appartenenza e Affiliazioni

Monarch è associato con le corporazioni e associazioni principali dell'industria.

Per le appartenenze di questo tipo aspiriamo a promuovere un'atmosfera che è positiva per la sicurezza e l'efficienza dell'aviazione civile - non solo nel Regno Unito e l'Europa, ma in tutto il mondo.

Monarch appartiene alle seguenti associazioni eminenti:

Fatti e Cifre - Personale di Monarch

Ecco alcuni fatti e cifre riguardo alla gente che fa parte dell'equipe di personali dedicati e esperti di Monarch.

  • Dipendenti totale circa: 1.984
  • Femmina: 1.271
  • Maschile: 713
  • Personale di bordo: 1.146
  • Cabina di pilotaggio: 411
  • Personale a terra e ufficio personale: 427

(ultimo aggiornament: giugno 2012)