Uno sguardo alla città - Birmingham

Voli per Birmingham

Birmingham è una città svariata e vivace giorno e notte con una scena culturale rinomata. Qui si possono visitare delle esposizioni e degli eventi internazionali (preminenti) importanti, cenare ai ristoranti premiati o scoprire (più della regione e la sua eredità famosa nel mondo).di più della regione e della sua famosa eredità nel mondo

Ecco uno sguardo a cosa offre (quella città pieno) questa città piena i sorprese:

Amante della Cultura

Birmingham è diventata una delle città più cosmopolita del Regno Unito. La cultura è una parte del tessuto di Birmingham con la sua offerta di una grande varietà di musica, teatri e arte visiva ed è anche la sede dell'Orchestra Sinfonica della Città di Birmingham e il Balletto Reale di Birmingham.

Un'abbondanza di Attrazioni

A Birmingham si trovano alcune attrazioni di prim'ordine che includono le mostre e collezioni vaste del Museo e Galleria d'Arte di Birmingham. Inoltre, si può scoprire un gran numero di richezze al Museo del Quartiere Gioielleria.

La Cucina Forte

La cultura della città si rispecchia più chiaramente nella sua famosa cucina e nei suoi famosi ristoranti internazionali. Birmingham è comunemente considerata la migliore destinazione nel Regno Unito per gustare un Balti piccante nell'area conosciuta come 'il Triangolo Balti'.

Vedere un Concerto

Qualsiasi sia il tuo gusto musicale, avrai l'imbarazzo della scelta a Birmingham. Comincia la serata sull'area di Brindleyplace lungo il canale e poi continua all'area incantevole del Quartiere Gioielleria e la Piazza di San Paolo, con un gran numero di luoghi intimi per la musica live.

Alzare un Trofeo

Dal cricket di Edgbaston alla pista da speedway internazionale, Birmingham è al centro dell'azione sportiva. Con il golf al Belfry e il calcio di serie A a due passi non sarai mai a corto di attrazioni sportive.

Fare lo shopping all'infinito

Si può certamente soddisfare la voglia di shopping a Birmingham con le gallerie restaurate, le boutique e il Bullring al centro della città. Il Bullring offre 2 grandi magazzini (incluso il Selfridges visivamente sensazionale) e 140 negozi tra i quali scegliere.

Andare più lontano

Birmingham è molto vicino vicina a numerose attrazioni storico-culturali delle Midlands quale Stratford, la patria di Shakespeare e il Castello di Warwick.

Visita www.visitbirmingham.com per organizzare il tuo viaggio a Birmingham.

Escursioni nei dintorni a Birmingham

Seguire le orme di Shakespeare

Dirigetevi verso la città Tudor di Stratford-upon-Avon, sede di diversi edifici storici di memoria shakespeariana. Date un'occhiata al suo luogo di nascita, visitate il cottage dove visse sua moglie, Anne Hathaway, e visitate New Place, dove Shakespeare morì il giorno del suo compleanno nel 1616.

Un assaggio di Shropshire

Sede di ristoranti a tre stelle secondo la guida Michelin, pieni di specialità gastronomiche e con una gara altamente prestigiosa chiamata "Sausage of the Year" ("Salsiccia dell'anno"), Shropshire è un posto per veri buongustai. Il famoso mercato dei Ludlow Farmers è d'obbligo, con tutto il cibo in vendita coltivato e prodotto dagli stessi commercianti.

Alla scoperta della Birmingham bohémien

A due passi dal famoso centro commerciale di Bullring si trova Digbeth, dove un gruppo di fabbriche sulla riva del fiume è stato trasformato in un centro di arti e cultura conosciuto come Custard Factory (la fabbrica del budino). Ricca di agenzie multimediali, gallerie e nightclub, quest'area pullula di creatività.