Trova i voli
Cosa si può fare a Londra a dicembre

Cosa si può fare a Londra a dicembre

Con molte attività per  festeggiare il Natale e la notte di Capodanno, dicembre è un emozionante periodo dell'anno per visitare Londra. Durante questo mese troverai molti eventi e festività che ti daranno l'opportunità di godere di esperienze uniche nella vita. Dagli  spettacoli di fuoco e fuochi d'artificio ai musical e gare di costumi, tutte queste attività e nuove esperienze ti garantiranno un viaggio indimenticabile. Sotto troverai una lista con il meglio che Londra offre durante il mese di dicembre, quindi qualsiasi cosa ti piaccia abbiamo qualcosa per te.

Celebra il Natale...

Se stai pensando di visitare Londra questo dicembre, non perderti l'opportunità unica di sperimentare un sacco di emozionanti eventi di Natale. Dovunque tu vada nella città, vedrai che è piena della gioia di Natale. Qui ti forniamo una lista di alcuni eventi natalizi che si tengono a dicembre a Londra:

• Il Natale a Kew - (dal 23 novembre 2016 al 2 gennaio 2017)

Il Natale a Kew, un festival che si tiene nei Giardini Botanici Reali, tornerà per la quarta volta quest'anno, ed è qualcosa che i londinesi aspettano con molta impazienza. Uno spettacolo impressionante di più di 60.000 luci trasformerà i giardini in un'esplosione magica crepuscolare di colori natalizi. Regalati un bicchiere di vino caldo, una tazza di cioccolata calda o caldarroste  mentre fai una passeggiata in  un bosco di alberi di Natale, un mare di 1700 candele fluttuanti  e un giardino di fuoco aromatico. Ma questo è solo l'inizio ! Potrai anche godere di una visita al Santa Claus Village adatta a tutta la famiglia e di un luna park vittoriano. L'evento inizia alle 17:00 e finisce alle 22:00 su date specifiche. Visita il sito internet per più informazioni.  Prenota subito i biglietti. Esauriscono molto velocemente.

Indirizzo :

I Giardini Botanici Reali di Kew
Richmond
TW9 3AB

Indicazioni:

La stazione metro più vicina è Kew Gardens. È a 400m da una delle entrate (Victoria Gate) dei giardini. Dato che ci sono varie entrate, non ti dimenticare di selezionare da quale entri quando prenoti i biglietti.

• La Gran Gara del Christmas Pudding (il 3 dicembre 2016)

Quest'anno, la Gran Gara del Christmas Pudding compie 36 anni. Sponsorizzata dalla Cancer Research, la gara comprende un grande percorso ad ostacoli con  scivoli gonfiabili giganti e divertenti sfide che devi completare mentre corri, come per esempio scoppiare  palloncini, decorare alberi di Natale e tirare crackers (tubetti che contengono piccoli regali). Come se non fosse già abbastanza difficile,  i partecipanti devono anche travestirsi e tentare di completare la gara con un Christmas pudding in equilibrio su un vassoio. Arriva alle 11:10 per godere degli spettacoli e osserva - o cimentati  - nella gara alle 12:10. Tutti i soldi raccolti si destineranno alla Cancer Research UK.

Indirizzo :

Covent Garden

Indicazioni:

La stazione metro di Covent Garden (linea Piccadilly) è la più vicina all'inizio della gara.

• Il Concerto di Natale di Bt presso Royal Albert Hall (il 13 di dicembre 2016)

Chris Hollins presenterà uno spettacolare concerto di canzoni natalizie presso Royal Albert Hall. Il set di canzoni include canti natalizi tradizionali e canzoni classiche, come per esempio Rocking Around The Christmas Tree, Santa Claus Is Coming To Town, Act 1 Finale da La Bohème, O Holy Night e Ave Maria e molte di più. Quattro gruppi differenti suoneranno le canzoni: la Banda dei Marines di Sua Maestà, il Coro di Londra, il Coro di Tiffin Boys e l'Orchestra di Londra. Prenota già gli biglietti per godere di una notte di cantare. Se questo non basta a convincerti, ci sarà anche uno spettacolo di fuochi d'artificio dentro la sala concerti.

Indirizzo :

Royal Albert Hall
Kensington Gore
Londra
SW7 2AP

Indicazioni:

Le stazioni metro più vicine sono South Kensington (linee District, Circle e Piccadilly) e High Street Kensington (linee District e Circle). Il Royal Albert Hall è a dieci minuti a piedi da tutte e due stazioni.

Festeggia la notte di Capodanno…

Quest'occasione molto importante arriva solo una volta all'anno, quindi se stai pensando a visitare Londra questo dicembre, assicurati di festeggiare la notte di Capodanno  con stile. 

La crociera della notte di Capodanno sul Tamigi (il 31 dicembre 2016)

Godi dello stupendo spettacolo annuale di fuochi d'artificio della capitale nella notte di Capodanno in una maniera unica - in una barca di lusso! La crociera della notte di Capodanno  sul il Tamigi è veramente un'esperienza unica  e attira molta gente da tutto il mondo. Vestiti di tutto punto per godere di divertimento, fuochi d'artificio e champagne. La barca è pensata per offrirti fantastiche viste dalle finestre panoramiche o dalla parte superiore aperta. In aggiunta alla crociera, godrai di una cena di quattro portate con molto cibo delizioso, una banda live e danze. Prenota già i biglietti e fai che questa notte di Capodanno sia una notte da ricordare. 

Indirizzo :

Il molo di Westminster
Victoria Embankment
Londra
SW1A 2JH

Indicazioni:

La stazione metro più vicina è Westminster. Prendi le linee Circle, District o Jubilee per arrivare.

Se ti piace vedere gli sport

Ti piace tutto quello che ha a che fare con vedere e fare lo sport? Allora visiti Londra al momento giusto!

Il concorso ippico di Olympia (dal 13 di dicembre 2016 al 19 di dicembre 2016)

Ci si referisce al concorso ippico di Olympia come alla migliore festa ippica natalizia del mondo, e compie più di 40 anni celebrandolo dal 1972. Si compone di salto a ostacoli, gare, coreografia emozionante e molto di più. Quest'anno, il concorso ippico anche ha uno 'Shopping Village' con più di 200 bancarelle dove puoi incontrare una gran varietà di articoli che saranno ideali da regalare a una persona cara questo Natale. Prenota già i biglietti perché si esauriscono molto velocemente. 

Indirizzo :

Olympia Exhibition Centre
Hammersmith
El ovest de Londres
W14 8UX

Indicazioni:

La stazione dei treni più vicina è Crystal Place (quando scendi, dirigiti in direzione del Kensington (Olympia) forma parte della rete ferroviaria di Londra. È una fermata delle stazioni metro di Shepherd's Bush (linea Central) e di West Brompton (linea District). Il centro congressi è al lato della stazione dei treni di Kensington.

Il tempo a dicembre

Dato che dicembre è pieno inverno, aspettati temperature abbastanza fredde rispetto ai mesi precedenti. Infatti la temperatura media sarà fra 2 e 6 gradi, e la probabilità di pioggia è alta, quindi ricorda di portare un ombrello sempre con te!

Dicembre è un periodo dell'anno molto natalizio e interessante per visitare Londra. Inizia a pianificare il tuo viaggio a Londra con Monarch e vola nel Regno Unito nel modo più economico.