Trova i voli
Cosa si può fare a Londra a luglio

Cosa si può fare a Londra a luglio

Luglio è uno dei migliori mesi dell'anno per visitare Londra. È quel periodo dell'anno in cui il tempo è più gradevole, quindi puoi godere di attività sia all'aria aperta sia al chiuso. Per questo motivo, le opportunità sono semplicemente infinite con una vasta gamma di festival, esposizioni ed eventi musicali a cui partecipare. Abbiamo creato una lista con il meglio che offre Londra durante il mese di luglio in modo che tu possa pianificare il tuo viaggio prima di arrivare. 

Eventi speciali…

C'è sempre un evento unico che si tiene nella capitale d'Inghilterra e, per quelli che sono interessati, può essere un avvenimento memorabile che vi rimarrà per il resto della vostra vita. Qui trovi la nostra scelta di eventi speciali che si tengono a Londra questo luglio.

• Il 15° anniversario di Harry Potter e la Pietra Filosofale presso il Warner Bros. Studio Tour London - la creazione di Harry Potter (fino al 4 novembre 2016)

Il 2016 è il 15° anniversario del primo film della serie di Harry Potter - Harry Potter e la Pietra Filosofale. Per commemorarlo, il Warner Bros. Studio aprirà le sue porte per permettere ai fan di fare una visita guidata del set e vedere alcuni delle attrezzature e dei costumi utilizzati durante la ripresa di questo film. Lo studio è a circa 32km a nord-est di Londra, ma vale la pena visitarlo se ti piacerebbe una gita lontano dal centro della città.

Indirizzo :

Warner Bros. Studio Tour London
Studio Tour Drive
Leavesden
WD25 7LR

Indicazioni:

Arricchisci la tua visita con una guida digitale, disponibile in nove lingue. Assicurati di bere una Butterbeer analcolica o mangiare un gelato Butterbeer nella caffetteria e scopri perché è così amato da Harry, Ron e Hermione.

• Celebrazione europea di Star Wars presso l'ExCel London (dal 15 luglio al 17 luglio)

I fan di George Lucas di tutto il mondo si troveranno questo luglio in una galassia lontana lontana... se all'Excel London si può chiamare lontano! Partecipa alla grande celebrazione di Star Wars che promette tre giorni pieni zeppi di mostre, costumi, proiezioni, ospiti famosi e prodotti esclusivi. Prenota già ora i tuoi biglietti perché è probabile che si esauriscano molto velocemente.

Indirizzo :

ExCel London Exhibition Centre
Royal Victoria Dock
1 Western Gateway
Londra
E16 1XL

Indicazioni:

Prendi la Jubilee Line a Canning Town, poi cambia e prendi il treno DLR (Docklands Light Railway) in direzione di Beckton. Da lì, per arrivare all'entrata ci sono solo due fermate e una passeggiata di due minuti.

Se sei un amante del buon cibo…

Avrai l'opportunità di provare molto cibo premiato preparato da alcuni dei migliori chef del paese durante la tua visita a Londra. Se hai tempo, cerca di andare a un festival gastronomico e gustati piatti che fanno venire l'acquolina in bocca.

Il 'Foodies Festival' a Blackheath Common

Ci si può divertire molto all'annuale 'Foodies Festival,' la più grande celebrazione di cibo e bevande del Regno Unito. Gustati le bancarelle di cibo da tutto il mondo e vedi in diretta dimostrazioni di cucina di chef famosi. Non dimenticare di passare dal mercato artigianale per comprare prodotti raffinati e il 'teatro delle bevande' sarà pieno zeppo di lezioni su come si preparano il gin, lo champagne e la birra artigianale. Con musica in diretta e gare a chi mangia di più chili, c'è qualcosa per tutti i gusti.

Mentre stai lì:

Blackheath Common è un sito Patrimonio dell'Umanità dell'Unesco e offre viste spettacolari della capitale. Dirigiti a Point Hall da cui potrai vedere Kent, Essex e Surrey. Situato al sud del parco di Greenwich, è anche il luogo perfetto per fare un picnic se c'è bel tempo.

Indirizzo :

Blackheath Common
Goffers Road
Londra
SE3 0UA

Indicazioni:

La fermata del treno più vicina è la stazione ferroviaria di Blackheath. Da lì, Blackheath Common è a sette minuti a piedi

Se ti piace lo sport…

Sia che tu sia un salutista o che tu stia tentando di adottare buone abitudini, ci sono molti eventi sportivi a cui puoi partecipare in tutta Londra. Dato che Londra normalmente ha un clima caldo durante questo periodo dell'anno, è un mese popolare per ciclisti.

Prudential RideLondon

Giunto alla sua quarta edizione, il Prudential RideLondon è il festival di ciclismo più grande del mondo ed è attesa la partecipazione di circa 95.000 persone agli eventi del fine settimana. Ci sono in programma giri in bici per famiglie e una gara di 100 miglia (160km) a cui partecipare. Inoltre avrai l'opportunità di vedere ciclisti professionisti da tutto il mondo competere per l'opportunità di essere coronati campioni. Sia che tu partecipi o semplicemente osservi, promette di essere un fine settimana pieno di divertimento. 

Altre opportunità di ciclismo: 

Se ti piace il ciclismo e non puoi andare al Prudential RideLondon, sfrutta il programma pubblico di noleggio di biciclette a Londra. È una forma facile per spostarti per le strade trafficate e i prezzi partono da solo £2 per noleggiare una bicicletta. Quando termini, semplicemente restituiscila a una delle molte stazioni di ancoraggio in giro per la città.

Indirizzo :

Vari itinerari per Londra a seconda dell'evento.
Il Prudential RideLondon si tiene due giorni prima dell'evento presso l' Excel London.
Royal Victoria Dock
1 Western Gateway
Londra
E16 1XL

Indicazioni:

Prendi la Jubilee Line a Canning Town. Da lì, prendi il treno DLR (Docklands Light Railway) in direzione di Beckton e scendi dopo due fermate. Il polo espositivo è a due minuti a piedi.

Se ti piace la musica...

Sia che tu sia un fan della musica classica o preferisca l'ambiente elettrizzante di un festival all'aria aperta, ci sono moltissime cose da provare a Londra.

I Proms 2016

Tutti gli anni a luglio, i Proms della BBC tornano per otto settimane di concerti di musica classica, eventi per famiglie, seminari e molto altro. Famoso per essere il più grande festival di musica classica del mondo, l'evento è sempre molto frequentato, quindi assicurati di comprare i biglietti per tempo. 

Indirizzo :

Vari luoghi nel centro di Londra.

Indicazioni:

.

• Il festival di musica 'British Summer Time Hyde Park' (dal 2 luglio al 9 luglio 2016)

Tutti gli anni l'Hyde Park ospita il famoso festival di musica 'British Summer Time.' Include concerti live di alcuni dei migliori artisti del mondo, come per esempio Take That, Olly Murs, Florence + The Machine e Mumford & Sons. 

Mentre stai lì:

L'Hyde Park è uno dei parchi più famosi di Londra ed è idealmente situato vicino ad alcuni dei monumenti più emblematici, come l'Albert Hall, il Buckingham Palace e l'abbazia di Westminster. Mentre stai lì, assicurati  anche di visitare il Victoria and Albert Museum.

Indirizzo :

Hyde Park
Londra
W2 2UH

Indicazioni:

Le seguenti fermate di metro sono tutte a pochi metri dall'Hyde Park: Marble Arch, Hyde Park Corner, Bond Street, Knightsbridge, Green Park, Lancaster Gate, Paddington e Victoria.

• Lionel Richie: All The Hits at The O2 Arena - (dal 2 luglio al 6 luglio 2016)

I fan di Lionel Richie affluiranno in gran numero all'02 Arena questo luglio per vedere lo superstar internazionale cantare tutte le sue migliori canzoni  - 'Dancing on the Ceiling', 'Hello', 'All Night Long' e molte altre. Prenota già i tuoi biglietti perchè è probabile che si esauriscano molto velocemente

Mentre stai lì:  

Se arrivi presto e hai tempo che ti avanza prima che cominci il concerto, sfrutta tutto quello che è disponibile all'02. Gioca a bowling, vedi un film o mangia qualcosa in uno dei molti ristoranti in loco. 

Indirizzo :

Peninsula Square
Londra
SE10 0DX

Indicazioni:

Ci vogliono solo 20 minuti per arrivare all'02 dal centro di Londra. Prendi la Jubilee Line alla stazione ferroviaria di North Greenwich. Da lì, lo stadio è a breve distanza a piedi.

Se ti piace il divertimento…

Ogni tanto vuoi provare qualcosa di diverso per sfruttare al meglio il tuo soggiorno in un paese straniero. Quando si tratta di divertimento, Londra ha molto da offrire e ci sono molti eventi in cui ti imbatterai per caso, che sono gratis e dove ti puoi presentare lo stesso giorno. 

London Wonderground

Famoso nel mondo per essere il migliore circo e cabaret, il London Wonderground è un must se cerchi il divertimento. Gli spettacoli principali includono performance acrobatici del circo sexy BARBU oltre a drag queen e al burlesque dei BRIEFS. Una cosa è certa: questo è un evento a cui non si può mancare.

Indirizzo :

Southbank Centre
Belvedere Road Coach Park
Londra
SE1 8XX

Indicazioni:

Prendi la metro a Embankment o Waterloo, da lì ci vuole una breve passeggiata di cinque minuti.

Se ti interessano le mostre...

Con moltissimi musei per tutta Londra, c'è sempre l'opportunità di vedere una nuova mostra ogni volta che visiti la città. Che tu sia interessato all'arte, al cinema o alla musica, ci sarà sempre una mostra perfetta per te. 

• La 'Star Wars Experience' presso il Madame Tussauds

Conosci tutti i tuoi eroi e cattivi preferiti di Star Wars con quest'esperienza unica del Madame Taussauds. Queste statue di cera sono così realistiche che ti sentirai completamente immerso nell'universo di Star Wars. Porta la tua macchina fotografica e scatta foto di te stesso ricreando scene famose dei film. 

Mentre stai lì:

Non visitare solo la mostra di Star Wars. Visita anche il resto del museo e scatta foto di te stesso posando con tutte le tue celebrità preferite, da David Beckham a Lady Gaga. C'è perfino una statua di cera della regina d'Inghilterra!

Indirizzo :

Madame Tussauds
Marylebone Road
Londra
NW1 5LR

Indicazioni:

È facile arrivare al Madame Taussauds da qualunque posto nel centro di Londra. Ti basta prendere la Bakerloo, Circle, Jubilee, Metropolitan o la Hammersmith & City line a Baker Street. Da lì, ci vuole una breve passeggiata di due minuti.

• 'Curtain Up' - Una celebrazione di 40 anni di teatro a Londra e a New York

Londra e New York sono conosciute per ospitare spettacolari rappresentazioni di teatro, quindi non c'è miglior posto per una mostra di teatro. 'Curtain Up' si tiene nel Victoria and Albert Museum, e mostra il 'dietro le quinte' dei tuoi spettacoli preferiti. Vedi costumi, copioni, film e foto di spettacoli come Carousel e Arcadia. Fans del teatro, preparatevi per entrare in scena!

Mentre stai lì: 

Non perderti l'opportunità di fare una visita guidata del museo dove troverai gallerie piene di collezioni di alcuni degli artisti, architetti e designer più famosi al mondo. 

Indirizzo :

Victoria and Albert Museum
Cromwell Road
Londra
SW7 2RL

Indicazioni:

Prendi la Circle, District o la Piccadilly Line a South Kensington. Da lì, il museo è a quattro minuti a piedi

Leonardo da Vinci: le meccaniche del genio

Leonardo da Vinci fu uno dei migliori pittori della storia, quindi non è sorprendente che il museo della scienza ospiti una mostra che si concentra sulla sua opera. Questa mostra interattiva reinterpreta le macchine dei suoi disegni in forma tridimensionale. Inoltre ci sono installazioni multimediali e giochi per divertirti.

Indirizzo :

Science Museum
Exhibition Road
Londra
SW7 2DD

Indicazioni:

Prendi la District, Circle o Piccadilly Line a South Kensington. Da lì, il museo è a cinque minuti a piedi.

Il tempo a luglio

Luglio è uno dei mesi più caldi dell'anno per il Regno Unito e Londra in particolare, con temperature massime di 23 gradi. Però, assicurati di portare un ombrello e un impermeabile perché c'è sempre la possibilità di pioggia. Sfrutta il bel tempo per esplorare Londra a piedi quando è possibile - non si sa in che gioellini ti potrai imbattere 

Con tante cose da vedere e fare, troverai con facilità molte cose per divertirti durante la tua visita. Prenota già i tuoi voli con Monarch per cominciare a pianificare il tuo viaggio a Londra.